Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Applicazione creata in vbnet

Salve a tutti, tempo fa ho creato un'applicazione windows con visual basic 2010.
    In questi giorni sto lavorando ad un sito e ho notato che quell'applicazione mi sarebbe molto utile implementata sul sito (creato in joomla) cosìche anche gli utenti possano beneficiarlo.... il mio problema è che non so come fare l'implementazione? mi aiutate (nel modo + dettagliato possibile?) ... grazie !!!

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    E' una richiesta piuttosto generica ... è impossibile dirti qualcosa ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Originariamente inviato da oregon
    E' una richiesta piuttosto generica ... è impossibile dirti qualcosa ...
    se mi dici quale informazione ti serve vedo se riesco a dartela... fondamentalmente devo trovare il modo di usare questo programma in una pagina del sito che sto creando con joomla

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Onde evitare di rientrare in questa situazione, oppure in questa, o ancora questa, quando apri una discussione fornisci tutti i dettagli che consentano agli utenti di capire il problema.

Usare un'applicazione con un sito (Joomla o altro) non dice nulla.
    In che senso usare? Cosa deve fare? Qual è l'obiettivo? Cosa fa attualmente l'applicazione? E il sito? Hai già fatto una ricerca per verificare quali sono le classi del .NET Framework che permettono di comunicare con pagine Web (ne abbiamo parlato anche questa settimana)?

In breve, leggi il Regolamento e applica scrupolosamente le norme contenute.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio