Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

weeb tool premium a pagamento

Buon giorno.
    Da molti anni fruisco del servizio a pagamento Weeb tool premium di Html.it.
    Alla home page del servizio, c'é la comunicazione "ATTENZIONE le iscrizioni al servizio sono sospese".
    Sono quindi entrata dall'area accesso riservata ed ho tentato di rinnovare il servizio in scadenza, ma non sono riuscita a fare l'operazione.
    Come fare il rinnovo ? iL SERVIZIO WEEB TOOL PREMIUM A PAGAMENTO CONTINUERA' AD ESSERE DISPONIBILE ?
    Vi prego di darmi qualche notizia.
    Grazie
    mary

buongiorno

per informazioni di questo genere meglio conttatare la redazione via email oppure attraverso il form dei contatti

weeb tool premium

Grazie per il suggerimento.
    Ho inviato richiesta. Spero rispondano con subito erché ho paura di perdere tutte le statistiche.
    Se ho notizie utili per tutti, le posterò.
    mary

Cessazione servizi WEBTOOL Premium

Anche se non è il luogo adatto rispondiamo all'utente.

Tutti i servizi erogati dalla piattaforma a pagamento Webtool Premium cesseranno allo scadere degli abbonamenti in essere. Alla scadenza dei servizi sottoscritti con HTML.it srl su Webtool Premium http://www.webtool.it, gli stessi NON potranno essere rinnovati.

HTML.it Srl manterrà attivi gratuitamente i servizi fino al 01/01/2012 oltre la durata dell'abbonamento, in modo che gli utenti possano usufruire pienamente di quanto corrisposto con il pagamento in essere.

Un preavviso di recesso nel rispetto di quanto previsto all'articolo 2 del contratto in essere è stato inviato a tutti gli utenti di Webtool Premium il 12 luglio 2011.
    Redazione HTML.it
    http://www.html.it

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    metto in rilievo fino a fine anno

weeb tool

Ringrazio la redazione per la cortese risposta.
    Il vostro servizio statistiche era semplice e preciso e ne ho fruito per molti anni con piena soddisfazione.
    Buon lavoro.
    mary

Posto qui la mia richiesta perchè il servizio d'assistenza ha dei tempi di risposta biblici!!
    Io usufruivo invece del servizio forum.
    Lì dentro ci sono migliaia di post dei miei utenti insomma 10 anni di lavoro!!!
    c'è la possibilità di avere il database del forum per installarlo su altre piattaforme gratuite?
    :master:

ma non frega niente a nessuno di questa cosa?
    :master:

Originariamente inviato da cicciobaudo
    ma non frega niente a nessuno di questa cosa?
    ho girato la domanda in redazione, ma quando l'ho letta ieri sera, gli uffici erano gia' chiusi e stamattina evidentemente non hanno ancora avuto modo di leggerti e rispondere: porta pazienza ancora un po'

Il servizio Webtool non prevede la gestione dei backup dei database da parte degli utenti, scrivi a webtool@html.it indicando la tua richiesta.
    Redazione HTML.it
    http://www.html.it

Permessi di invio