Ciao a tutti,
ho il segunete curioso problema: all'interno di una pagina PHP richiamo una tabella che viene popolata dalla query che segue:
La variabile di sessione è correttamente valorizzata, se infatti sulla pagina me la richiamo con un echo, il suo valore viene visualizzato correttamente.codice:select * FROM utenti WHERE stato='In Carico SAL' AND idunivoco LIKE 'GVN%' AND ragionesocaz=".$_SESSION['SESS_DENOMINAZIONE']." ORDER BY data_reg"
Se provo a fare una select direttamente su phpmyadmin del tipo:
LA query funziona egregiamente e mi da 2 risultati.Ho usato il valore ragionesocaz="Coreal SRL" che è l'effettivo valore della variabile di sessione $_SESSION['SESS_DENOMINAZIONE'].codice:select * FROM utenti WHERE stato='In Carico SAL' AND idunivoco LIKE 'GVN%' AND ragionesocaz="Coreal SRL" ORDER BY data_reg"
Sulla pagina php la tabella è però vuota! Come se non restituisse risultati!
Se tolgo dalla query nella pagina la porzione di codice:
Ecco che la tabella per magia si popola con tutti i record (che non essendo più filtrati per ragione sociale sono una ventina).codice:AND ragionesocaz=".$_SESSION['SESS_DENOMINAZIONE']."
Devo quindi dedurre che non vada bene il passaggio del valore della variabile di sessione che faccio nella query.
Sno sicuro che il valore della variabile di sessione non è nullo ed è coerente con i due record che dovrebbe visualizzarmi......(come ho scritto sopra se faccio un echo $_SESSION['SESS_DENOMINAZIONE'] mi viene fuori Coreal SRL).
E allora dove sbaglio? Nella sintassi della select?
Grazie per l'aiuto!
Tiziano

Rispondi quotando