Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Per esperti: WP e Database Eventi

Ciao a tutti, sono abbastanza esperto nella creazione di siti dinamici (html,css,php,js etc.) ma ho da poco deciso di cominciare ad utilizzare Wordpress per svariate ragioni che potrebbero non interessarvi.
    Vi devo chiedere un consiglio.

Devo creare un portale di informazione abbastanza complesso che conterrà notizie, video, foto, e, soprattutto, un calendario di Eventi, con Organizzatore e Luogo, strutturati come un database:

Evento avrà una scheda (Nome, Luogo, Organizzatore, Data, Costo, etc.)
    Luogo avrà una scheda (Nome, Descrizione, etc.)
    Organizzatore avrà una scheda (Nome, Descrizione, etc.)

Vorrei inserire i dati Luogo e Organizzatore prelevandoli dal database, tipo così:

E vorrei ottenere questo effetto quando visualizzo il post:

In realtà saprei come realizzare il tutto scrivendo un po' di codice per creare dei plugin, e sfruttando custom-fields per Post e Pagine, ma prima di mettermi a fare del lavoro inutile vorrei sapere se esiste qualcosa per fare tutto più velocemente.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro, vi prego di aiutarmi, grazie mille come al solito.

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    l'unico modo per fare "tutto più velocemente" come dici tu, ti servirebbe un plugin già esistente o modificarlo diversamente non credo che ci siano altre vie oltre allo sviluppo a manina
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Utente di HTML.it
    Ciao,

la via più veloce è quella di creare ed utilizzare ogni volta dei campi personalizzati dove per ogni post inserirai tutti i dati che vorrai mostrare.

Permessi di invio