Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema Con Excel

Problema Con Excel

CIAO A TUTTI, MI AIUTERESTE A RISOLVERE UN PROBLEMINO CON EXCEL?
    VORREI FARE IN MODO CHE CELLE CONTENENTI NUMERI DIVENTASSERO PER ESEMPIO DI COLORE ROSSO QUANDO TALE VALORE SCENDE AL DI SOTTO DI UN DETERMINATO VALORE CHIARAMENTE DA ME IMPOSTATO.
    SPERO DI ESSERE STATO CHIARO E VOLENDO AVREI ANCHE IL FILE DA ALLEGARE.
    GRAZIE

1. che urli? togli il caps lock
    2. Excel è un database? hai sbagliato sezione!

Ciao,

- non ti dirò che urlare (scrivere con il caps lock) è fastidioso e rende al quanto complesso leggere quello che hai scritto (ti consiglio una veloce lettura di http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette )
    - non ti dirò che excel non è un database
    - non ti dirò che se anche fosse un database, c'è chiaramente scritto nel regolamento che le funzionalità peculiari di questi software (suite office microsoft) vanno trattate nella sezione "Windows e software"
    - non ti dirò che avresti dovuto leggere il regolamento prima di aprire il thread in questa sezione
    - non ti dirò che aprire thread fuori norma comporta anche che nessuno ti risponde, visto che la maggioranza degli utenti, soprattutto quelli con maggiore esperienza, conoscono le regole
    - non ti dirò che non puoi allegare file di excel al forum, come indicato nella riga sottostante alla scelta del file

piuttosto ... ti chiedo: cosa c'entra il colore della cella con la sezione database?????????????

detto ciò, credo che la chiusura del thread sia scontata a seguito del mio breve e conciso discorso.

Prima di aprire un nuovo thread, in qualsiasi sezione, gentilmente leggi il regolamento con attenzione, sia quello generale sia quello della specifica sezione.

Per ogni dubbio, domanda, curiosità, lamentela e quant'altro utilizza i messaggi privati, non aprire nuovi thread.

Grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio