Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di billy1

se compro un tablet, le tariffe sono le stesse per navigare da uno smartphone?

ciao vorrei comprare un tablet, che abbia pero' anche la possibilita' di essere usato come telefono, e quindi poter navigare su internet anche in mancanza della rete wifi.

Con mio smartphone samsung wave 2, navigo con un gestore a 2.5 euro la settimana, massimo 250 mega alla settimana.

Vorrei sapere se :

- posso prendere la mia sim e metterla nel tablet e navigare come faccio con lo smartphone, oppure se invece per lo smartphone si devono acquistare differenti piani tariffari (cioe' se si accorgono che ho messo la sim nel tablet invece vhe nel cellulare)

- alcuni mi dicono che le sim dei tablet sono micro-sim, come sarebbero??? ancora piu piccole delle sim dei cellulari che sono di 1 cm ?

ok al limite ne compro una nuova, ma vorrei appunto sapere se posso navigare con un piano tariffario (ho quello della tim per smartphone a 10 euro al mese ovvero 2,5 euro la settimana), ma forse se si chiama "tim per smartphone" significa non per tablet...

grazie
    Il fumo fa male a te e agli altri.
    Rispettate chi non vuole respirare il fumo passivo.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Tablet che permettono anche di telefonare non ce ne sono molti, per questo motivo solitamente trovi piani tariffari dedicati ai tablet con la sola navigazione internet.
    Naturalmente il tablet deve avere la funzione 3G per la navigazione internet via rete mobile.
    La microsim è più piccola di quella std dei cellulari.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio