Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

difformità di visualizzazione

Buongiorno

Ho questo problema che non riesco a risolvere:

pagina web di un mio sito con layout a due colonne; nella colonna di destra è presente un tabella richiamata con il tag object data. Puntualmente aprendo la pagina con explorer la tabella viene messa sotto alla colonna di sinistra!! Ricaricando la pagina oppure entrando in compatibilità visualizzazione la tabella rientra nel suo Div naturale.
    Come posso risolvere il problema?
    Naturalmente il Css della pagina è resattato all'inizio richiamando il css.reset con il comando import.
    potrebbe essere un problema di risoluzione? devo ottimizzar ed eventualmente come?
    grazie

devi ottimizzare la visualizzazione per IE con i commenti condizionali

ciao
    nn saprei come fare puoi darmi indicazioni...i commenti vano nell'html giusto? però devo fare un css su misura per Ie? e quali dovrebbero essere questi commenti? puoi fare un esempio o indicarmi dove studiare?
    grazie

ciao
    ok per i commenti...il problema è:
    come faccio a capire quali istruzioni rettificare?
    dove debbo intervenire?
    poi passo ai commenti e faccio un css per Ie.
    Perchè una tabella viene messa nel flusso verticale e non nella sua posizione assegnata dal Div? tutti gli altri browser lo fanno. Fra l'altro ho usato il reset.css all'inizio per normalizzare i padding e tante altre cose... allora cosa manca?

Originariamente inviato da mandolino
    ciao
    ok per i commenti...il problema è:
    come faccio a capire quali istruzioni rettificare?
    dove debbo intervenire?
    poi passo ai commenti e faccio un css per Ie.
    Perchè una tabella viene messa nel flusso verticale e non nella sua posizione assegnata dal Div? tutti gli altri browser lo fanno. Fra l'altro ho usato il reset.css all'inizio per normalizzare i padding e tante altre cose... allora cosa manca?
    Cosa manca da qui non si può dire senza vedere nulla, forse il problema da modificare sta proprio nel reset o nei posizionamenti chissà!

Posta un link dove poter vedere la pagina

Originariamente inviato da mandolino
    www.tuscanymandolino.com/mandolino/booking.html

grazie
    Il link non funziona errore 404

Non ho analizzato tutto il codice ma a primo naso mi sembra un problema di dimensioni degli elementi, IE calcola un pò a modo suo le dimensioni, prova a ridurre le dimensione della colonna destra e sinistra e mettre un clear dopo la colonna destra

Permessi di invio