Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Errore in upload di file

Ciao a tutti, ho fatto un sito in php (cakephp per la precisione) e sto riscontrando un problema strano.
    Ho un form per uploadare file, di cui vi incollo il codice html generato:

Codice PHP:
                <form id="MyFileAddForm" enctype="multipart/form-data" method="post" action="/my_files/add" accept-charset="utf-8">
                <
    div style="display:none;"><input type="hidden" name="_method" value="POST" /></div>
                <
    input type="file" name="data[MyFile][File]" id="MyFileFile" />
                <
    div class="submit"><input type="submit" value="Carica" /></div></form
    La cosa strana è che non mi fa caricare file di dimensioni maggiori di 1 MB, nonostante la configurazione PHP dovrebbe permettermelo:

file_uploads On
    max_file_uploads 20
    upload_max_filesize 64M
    max_execution_time 300
    post_max_size 64M

Poichè restituisce IMMEDIATAMENTE questo errore:

La connessione è stata annullata
    La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Essendo un errore istantaneo escluderei un timeout, qualche idea?
    Inoltre in locale funziona con file grandi, quindi tenderei ad escludere bachi di codice.

Grazie 1000 anticipatamente.

non riesco a venirne a capo, per caso ci sono altri parametri lato PHP che possono bloccarmi?

hai dei file .htaccess?

hai riavviato apache dopo aver modificato il php.ini?

hai guardato cosa compare sul phpinfo?

che server web sta utilizzando l'hoster? apache con mod_php? apache con fastcgi/php? nginx con fastcgi/php?

Permessi di invio