Ciao a tutti...mi sono disperatamente iscritto al forum sperando che qualcuno mi aiuti.

Riassumendo il problema è il seguente:

Circa anno fa' ho attivato l'adsl fastweb joy, con non pochi problemi circa il recapito delle bollette, conseguenti solletici e via dicendo..... Dopo quache mese la linea smette completamente di funzionare, provo a contattarli e mi comunicano che c'erano dei problemi che nemmeno loro si spiegavano, e per risolvere avrei dovuto rifare un nuovo contratto....Prendo la palla al balzo per mettere fine a quel calvario.....

Rifiuto e dopo qualche giorno attivo una nuova linea adsl con un nuovo operatore, SENZA PERO' MANDARE NESSUNA RACCOMANDATA per la disdetta di fastweb, in quanto erano stati loro a disattivarmela e non mi sembrava necessario farlo.

Nel frattempo continuano ad arrivare i bollettini di pagamento, che ovviamente non pago, fino ad oggi in cui mi arriva una lettera da gestione rischi di milano, con un bollettino di 300 euro, per i relativi costi dei consumi mai usufruiti.

Ora non so come comportarmi, se contattarli e spiegare tutto, o pagare....

Voi cosa mi consigliate!! Vi prego aiutatemi!!