Ciao ragazzi io ho una pagina con un prodotto e la tabella descrittiva.
Del prodotto però ci sono diverse informazioni da visualizzare quindi vorrei avere una pagina fatta così.
NOME PRODOTTO
modello1 modello2 modello3
E cliccando su modello1
E sulla stessa pagina sotto appaiono i dati del modello1 in una tabella che ho già fatto.
clicco su modello2
E sulla stessa pagina sotto appaiono i dati del modello2
ecc ecc
il codice che ho scritto ora è.
Qualcuno ha voglia di perderci un' po' di tempo per darmi una dritta??![]()
Grassie
codice:<div class="tab-prodotto"> <div class="full"></div> <h2>Nome Prodotto</h2> Modello1</p> Modello2</p> <table summary="tabella prodotto" class="datiprodxl"> <tbody><tr> <td colspan="2" class="titolotab">Dati articolo</td> </tr> <tr> <th>Misure: </th> <td>misure in mm</td> </tr> <tr> <td colspan="2" class="titolotab">Misure</td> </tr> <tr> <th>Altezza:</th> <td>? cm</td> </tr> <tr> <th>Larghezza:</th> <td>? cm</td> </tr> <tr> <th>Lunghezza:</th> <td>? cm</td> </tr> <tr> <th>Diametro:</th> <td>? cm</td> </tr> </tbody></table> <table class="datiprodm"><tbody> <tr> <th>Qtà :</th> <td>500 PZ</td> </tr> <tr> <th>Colori:</th> <td>verde giallo</td> </tr> <tr></tr><tr> <th>Pile per scatola:</th> <td>10</td> <td></td> </tr><tr></tr><tr> <th>Pzi per Confezione :</th> <td colspan="3">50</td></tr><tr></tr><tr> <th>Confezioni per pallet:</th> <td colspan="3">0</td> </tr><tr></tr><tr> <th>Q.tà minima ordinabile:</th> <td>0 </td> </tr><tr> </tr></tbody></table> <table class="datiprodm"> <tbody><tr> <td colspan="4" class="titolotab">Informazioni Spedizione:</td> </tr> <tr> <th>Peso Netto:</th> <td>13,17Kg</td> <th>Peso Lordo:</th> <td>12,23Kg</td> </tr> <tr> <th>Volume:</th> <td>0,08Mc</td> <th>Dimensione:</th> <td>0,42 x 0,42 x 0,47</td> </tr> </tbody></table> <!-- <table class="datiprodxl"> <tbody><tr> <td colspan="5" class="titolotab">Dati specifici :</td> </tr><tr> <th class="maiuscolo">Personalizzabili:</th> <th>Q.tà min.:</th> <td>24 SC</td> <th>Tempo di consegna:</th> <td>2 giorno/i:</td> </tr> <tr> <th>Tipo :</th> <td colspan="4"></td> </tr> <tr> <th>Note:</th> <td colspan="4"></td> </tr> </tbody></table> --> </br> </br> </div>

Rispondi quotando