Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Da flash a html

Da flash a html

Ciao a tutti!!
    sono nuovo del forum....
    Ho creato un sito web con imagevue qualcuno lo conosce?
    il sito è in Flash...però ho un problema, ho scoperto che sui table o meglio sull'ipad e sull'iphone il mio sito non si vede proprio perchè è stato creato in flash...

qualcuno di voi è in grado di dirmi se sia possibile passare il mio sito da flash a html in qualche modo????

nel caso...come faccio???

grazie in anticipo a tutti.

Cristian

Re: Da flash a html

Originariamente inviato da cristianv1610
    Ciao a tutti!!
    sono nuovo del forum....
    Ho creato un sito web con imagevue qualcuno lo conosce?
    il sito è in Flash...però ho un problema, ho scoperto che sui table o meglio sull'ipad e sull'iphone il mio sito non si vede proprio perchè è stato creato in flash...

qualcuno di voi è in grado di dirmi se sia possibile passare il mio sito da flash a html in qualche modo????

nel caso...come faccio???

grazie in anticipo a tutti.

Cristian
    E' una cosa nota i dispositvi MOBILE della apple non supportano flash, adobe sta lavorando
    su vari fronti per questo, prova a scaricare Adobe Wallaby qui:

http://labs.adobe.com/technologies/wallaby/

ti converte il tuo swf in html5 compatibile con Apple, non sono aggiornato sul livello di esportazione tempo fa una semplice animazione me la convertita bene, ma se il sito è complesso con molti link ho paura che non lo faccia...però prova perchè è molto che non lo testo magari l'hanno migliorato...

altra alternativa e questo link sotto un tool online che fa la conversione ma non lo mai testato!!:

http://www.flash-to-html5.net/

Ciao e fammi sapere come è andata...

Permessi di invio