Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

SQL Error : 1064 You have an error in your SQL syntax

ciao a tutti!
    vi inserisco da subito...l'errore che ricevo:

(1064) You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'TYPE=MyISAM AUTO_INCREMENT=1001 DEFAULT CHARSET=utf8' at line 20

Vorrei istallare uno script con ovviamente pannello di amministrazione.
    Carico tutti i file, mi collego ovviamente alla pagina per istallare il tutto, ...install/index.php, e appena invio per andare avanti mi appare l'errore su' citato.
    allora cono andato nella cartella contenente tutti i file per arrivare al file documento di testo sql dove c'e' la seguente porzione di codice:
    CREATE TABLE IF NOT EXISTS `tbl_staff` (
    `staff_id` int(11) NOT NULL auto_increment,
    `active` varchar(1) NOT NULL,.............................................
    ............................................UNIQUE KEY `username` (`username`)
    ) TYPE=MyISAM AUTO_INCREMENT=1001 DEFAULT CHARSET=utf8;

ma a questo punto...non so' che fare, ho provato a cambiare il valore auto_increment ma nulla da fare!

lo script che sto cercando di usare e' il seguente, lo posto perche' potrebbe servire a qualcuno, mi sembra un prodotto sufficente considerando che e' free.
    se secondo voi c'e' qualcosa di meglio in giro che non mi da' i problmi come questo che ho avuto , ve ne sarei grato!
    spero di essermi spiegato bene e vi ringrazio anticipatamente per la risposta!

direi non TYPE=MyISAM ma ENGINE=MyISAM

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

grazie per la risposta, non so' se cosi' come dici si risolva, al momento ho abbandonato questo progetto...e mi sono lanciato in un'altro...ti faro' sapere quando ci torno su' a lavorarci!

Permessi di invio