Non è bellina? La fanno in Marocco così aiuterò anche la globalizzazione...
![]()
Monovolume Dacia dal Marocco
Il 7 posti naturalmente!
![]()
Il 7 posti naturalmente!
mi ha ricordato i pulmini dell'anfass.comunque la vorrei![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
cosi' i marocchini che comprano mercedes ti prenderanno per il culo anche qui
che culo aiutare la globalizzazione, ecco perche' il mercato italiano e' dal culo...
http://larsen.altervista.org/
Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)
giusto!...compriamo le fiat fatte in romania invece!Originariamente inviato da Lars
cosi' i marocchini che comprano mercedes ti prenderanno per il culo anche qui
che culo aiutare la globalizzazione, ecco perche' il mercato italiano e' dal culo...![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Conta quanti dipendenti italiani ha fiat e quanti ne ha la Dacia (o in generale il gruppo renault) e poi dimmi quale delle due auto aiuta di più il nostro mercato del lavoro interno. E tralascio naturalmente l'aspetto macro economico e finanziario riguardo al discorso fiat per non mettere troppa carne al fuoco e disintegrare qualsiasi ulteriore valutazione sul dubbio dell'utilitàOriginariamente inviato da Goo21
giusto!...compriamo le fiat fatte in romania invece!![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Ma l'ananas nel cruscotto è di serie o è un optional?Originariamente inviato da Linkato
![]()
Il 7 posti naturalmente!![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
.....Originariamente inviato da Linkato
![]()
Il 7 posti naturalmente!
se piace a te![]()
assolutamente d'accordo.Originariamente inviato da Nuvolari2
Conta quanti dipendenti italiani ha fiat e quanti ne ha la Dacia (o in generale il gruppo renault) e poi dimmi quale delle due auto aiuta di più il nostro mercato del lavoro interno. E tralascio naturalmente l'aspetto macro economico e finanziario riguardo al discorso fiat per non mettere troppa carne al fuoco e disintegrare qualsiasi ulteriore valutazione sul dubbio dell'utilità![]()
certo pero' che se la FIAT facesse anche macchine che, fatta eccezione alcuni modelli, non fanno cagare (almeno esteticamente) aiuterebbe.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
vediamo quanti dipendenti italiani gli resterenno tra meno di 10 anni...Originariamente inviato da Nuvolari2
Conta quanti dipendenti italiani ha fiat e quanti ne ha la Dacia (o in generale il gruppo renault) e poi dimmi quale delle due auto aiuta di più il nostro mercato del lavoro interno. E tralascio naturalmente l'aspetto macro economico e finanziario riguardo al discorso fiat per non mettere troppa carne al fuoco e disintegrare qualsiasi ulteriore valutazione sul dubbio dell'utilità![]()
cmq chiuso termini mi frega proprio un tubo della fiat
mai comprata una e mai ne comprerò![]()
![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...