Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso se non è la sezione giusta per porre la domanda..
Volevo chiedere, come si può impostare un header e un footer ad ogni pagina senza dover scrivere il div su ogni sezione per farli comparire
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso se non è la sezione giusta per porre la domanda..
Volevo chiedere, come si può impostare un header e un footer ad ogni pagina senza dover scrivere il div su ogni sezione per farli comparire
Con un include possibilmente lato-server PHP, ASP ecc.. oppure lato-client con JS
Scusami ma mi sono scordato di dire che io sto utilizzando al momento delle "static resources" tramite apex, quindi header e footer sono già memorizzati li..Originariamente inviato da carlomarangoni
Con un include possibilmente lato-server PHP, ASP ecc.. oppure lato-client con JS
Speravo di riuscire a risolvere il problema utilizzando solo apex e html
/commento rimosso /
edit by mod
----------moderazione--------------
consigliare I linguaggi di programmazione è saggio
consigliarne uno solo senza motivazione oggettiva non va bene![]()
--------------------------------------
Realizzazione Siti Web dinamici. Posizionamento nei Motori di Ricerca, e Graphic Design.
Il Web è di tutti. Pronto a farne parte anche Tu?
Ti inserisco il codice per farti capireOriginariamente inviato da Web_Italia
La soluzione migliore sarebbe usare UN linguaggio di programmazione , nel tuo caso puoi darci ulteriori informazioni?
Footer e Header sono salvati in una "static resource" e vengono richiamati tramite apex, solamente che cosi dovrei immetterli in ogni pagina, mentre io vorrei che di default apparissero ad ogni nuova pagina..codice:<apex:page renderAs="pdf" standardController="Applicant__c"> <html> <head> <style> body {font-family: Microsoft Sans Serif;} .companyName { font-weight:bold; font-size:15px; color:black} </style> <style type="text/css"> html, body, #wrap {height: 100%;} body > #wrap {height: auto; min-height: 100%;} #main {padding-bottom: 150px;} /* la stessa altezza del footer */ #footer {position: relative; margin-top: -70px; /* valore negativo dell'altezza del footer */ height: 150px; clear:both;} </style> <link href="provafooter" rel="stylesheet" type="text/css"> </link> </head> <body> <div id="wrap"> <div id="header"><div align="center">[img]{!URLFOR($Resource.CompleteApplicant)}[/img]</div> </div> <div id="footer"><div align="center">[img]{!URLFOR($Resource.Footer)}[/img]</div> </div>