Salve a tutti avrei un piccolo problemino.

Ho preso un menu da qui menu più precisamente quello verticale e l'ho montato sul mio sito.

non riesco a farlo funzionare perchè i css del mio sito(non quelli aggiuntivi del menu) non mi fanno espandere i li..

il mio codice è questo
codice:
              '  <div class="infoBoxContents">'. ' '. tep_draw_box_content_top() . ''. '<div id="smoothmenu1" class="ddsmoothmenu"><ul>' .
dove vedete infoboxcontent fa riferimento a questi css..

Codice PHP:
.infoBoxWrapper.list .infoBoxContents                 {padding:0px 0px 0px 0px;}[/CODE] [CODE].infoBoxContents li                            {padding:0px 0px 0px 0pxwidth:100%;position:relative;}  .infoBoxContents li,  .infoBoxContents li a,  .infoBoxContents li a font                    {font-weight:normalvertical-align:top;}  .infoBoxContents li a b                        {font-weight:bold;}                                     .infoBoxContents ul                            {list-style:none;padding:0;} .infoBoxContents .categories                {margin:0px 0px 0px 0px;} .infoBoxContents .bestsellers                {margin:0px 0px 0px 0px;} .infoBoxContents .information                {margin:0px 0px 0px 0px;} .infoBoxContents .manufacturers ul            {margin:0px 0px 0px 0px;} .infoBoxContents li a strong, .infoBoxContents li a                         {display:inline-blockoverflow:hidden;} .infoBoxContents ul li .div                 {padding-left:15px;}  .infoBoxContents a                        {font-size:1em;} .infoBoxContents li                     {font-size:1em;line-height:1.13embackground:#252525; margin-bottom:1px;} .infoBoxContents li a                    {color:#fff; font-weight:bold; text-transform:uppercase; text-decoration:none;                                           padding:9px 0px 9px 16px; display:block;} .infoBoxContents li a:hover                {color:#fff; text-decoration:none;background:url('../images/list_bg.gif') 0px 10px no-repeat #3e3d3d;} .infoBoxContents li a b                    {color:#fff; font-weight:bold;margin: -9px 0px -9px -16px;padding:  9px 0px 9px 16px;text-decoration:none;background:url('../images/list_bg.gif') 0px 10px no-repeat #3e3d3d; display:block;} .infoBoxContents li a:hover b            {color:#fff;} 
qui in queste righe di codice c'è il mio problema che detto in poche parole se vado sulla voce del menu non mi si apre la barra di lato perchè il contenuto del class="infoBoxContents" non può uscire fuori dal suo spazioprestabilito...

Sapete dirmi quale parte di questo css me lo limita così?

grazie