Ciao a tutti! se io avessi una struttura di questo tipo:
Come faccio a spostare #contenuto1 in #contenitore2?codice:<div id="contenitore1"> <div id="contenuto1"></div> </div> <div id="contenitore2"> </div>
grazie![]()
Ciao a tutti! se io avessi una struttura di questo tipo:
Come faccio a spostare #contenuto1 in #contenitore2?codice:<div id="contenitore1"> <div id="contenuto1"></div> </div> <div id="contenitore2"> </div>
grazie![]()
aaaaaaaa sull'appendere e rimuovere c'ero... solo che senza clona diventava difficile!
Perfetto, grazie mille![]()
Anche senza clonare. Prima rimuovi poi appendi.
...ma anche no...
Ovviamente usando jquery: api.jquery.com/appendTo/codice:$('#elemento_da_spostare').appendTo($('#elemento_contenitore'));
![]()
Originariamente inviato da Dascos
...ma anche no...
Se un utente non specifica di star usando o di voler usare jQuery non credo sia un gran consiglio spingerlo a farlo per una bazzecola del genere...Originariamente inviato da Dascos
Ovviamente usando jquery: api.jquery.com/appendTo/
no ma comunque ci può stare anche jquery, grazie mille! quindi append to è proprio uno sposta, mi rimuove l'elemento da una parte e lo mette dall'altra?
Sì, a patto però che l'elemento da spostare sia univoco, altrimenti come dice la guida clona...Originariamente inviato da iacoposk8
no ma comunque ci può stare anche jquery, grazie mille! quindi append to è proprio uno sposta, mi rimuove l'elemento da una parte e lo mette dall'altra?
@carlomarx. Invece suggerire di usare gli elementi dom xml è una gran furbata...![]()
![]()
Quali elementi dom xml?Originariamente inviato da Dascos
@carlomarx. Invece suggerire di usare gli elementi dom xml è una gran furbata...
![]()
![]()