allora ti spiego nell'if ci metterei un parametro passato dal form stesso, ovvero ho questo form:
Codice PHP:
<form name="login" method="POST" action="login.php">
Utente <input type="text" name="utente" id="utente" style="background-color:#000000;border-color:#6a7c2a;color:#b0b0b0;border-style:solid;" />
Password <input type="password" name="psw" id="psw" style="background-color:#000000;border-color:#6a7c2a;color:#b0b0b0;border-style:solid;" />
<input type="submit" value="Entra" id="loginn" style="padding:2px;border-color:#7d5024;background-color:#6a7c2a;color:#000000;border-style:solid;" />
</form>
una volta che effettuo il login il form diventa questo:
Codice PHP:
<form name="logout" method="POST" action="logout.php">
Sei nell'
[url="riservata.php"]Area Riservata[/url]
<input type="submit" value="Esci" style="padding:2px;border-color:#7d5024;background-color:#6a7c2a;color:#000000;border-style:solid;" />
</form>
ora il problema è che per esempio questo accade solo quando effettuo il login, ma se io per esempio effettuo il login ed esco dalla pagina in cui c'è il secondo form che ho postato, nelle altre pagine ho il primo form ovviamente, quindi pensavo a fare un if per vedere se era stato effettuato o meno il login quindi per vedere se erano stati passasti i parametri del login, se viene effettuato il login mostra il secondo form, se non è stato effettuato mostra il primo...