Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[VB6] Commenti sui giocatori di Poker Online

Molto spesso le poker room permetto di memorizzare dei commenti sui giocatori che affrontiamo all'interno del software, solo che spesso i caratteri possibili da inserire sono all'incirca 100 e a me spesso non bastano.

Come posso fare per creare un programma che mi posizioni delle note scrivibili sotto al nome del giocatore? E vorrei ovviamente che mi apparisse di default la nota giusta sotto ogni giocatore a cui appartiene.
    Quando è la prima volta che lo affronto vorrei mi apparisse la nota scrivibile "vuota"...

Ovviamente non voglio la pappa pronta, però sapere già su cosa posso documentarmi sarebbe una gran conquista...

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Non capisco ... ma tu sviluppi siti del genere?

Cosa c'entra il VB6?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    non mi sono spiegato!

Io sono un comune giocatore di poker, e utilizzo la piattaforma di iPoker (una delle tante poker room).
    Quando affronto un giocatore la piattaforma mi permette di salvare dei commenti sul giocatore, in modo tale che, quando lo affronto successivamente ho una idea del suo gioco.
    Ma... spesso non mi bastano i caratteri messi a disposizione.

Quindi vorrei delle note "aggiuntive" che mi salva sul mio computer.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Le note le salvi sul server del poker online, non sul tuo PC. E ovviamente, non puoi modificare questo comportamento del server.

Puoi scrivere un tuo programma che salvi localmente (in un DB sul tuo PC) altre note, magari collegandole al nick o al nome del giocatore. In quel caso, potresti attivare il tuo programma quando giochi per fare delle ricerche in parallelo.

Se hai delle minime conoscenze di trattamento DB con VB6, puoi scrivere semplicemente tutto il programma.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    Invece le salva sul computer in file (se non sbaglio .xml), però lo stesso mi impedisce comunque di inserire più di 100 caratteri (perchè? non lo so...)

Comunque esatto era quello che volevo fare io, collegarlo al nick così che mi apre la nota appartenente al giocatore... solo che non so come fare...
    Attualmente ho un programma simile, ma devo sempre scrivere il nick, e/o aprire la nota del giocatore che affronto. Mentre vorrei che fosse tutto automatico...

La prima cosa da dire, detta da uno che gioca a poker on line da prima che fosse permesso in Italia, sulle .com, è che 100 caratteri sono più che sufficienti per definire un oppo: non ti servirà mica anche la marca delle mutande... retard... lose... aggressive... call station... tight... non è che c' è tanto da scrivere

La seconda è che fare quello che vuoi te in automatico (quasi un HUD di holdem Manager, ma con le note invece che le statistiche di gioco dell' oppo)... ce ne vuole!

Devi avere buone conoscenze di Screen Scraping per posizionare correttamente le note, devi leggere con cadenza regolare le Hand History, sempre che iPoker salvi le HH, per sapere se un giocatore con quel nome si è seduto o alzato dal tavolo, devi leggere con cadenza regolare il file di Log della Poker Room per sapere dove è seduto... sempre che iPoker abbia un file di log.

Insomma, molto ma molto più semplice abbreviare le note (e concentrarsi sul gioco)

Inutile scrivere "Ha rilanciato con 86outsuited in mano" o "ha visto con 53suited in mano"... scrivi Calling Station o CS ed hai detto tutto.

Bye
    .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da eziogsv
    La prima cosa da dire, detta da uno che gioca a poker on line da prima che fosse permesso in Italia, sulle .com, è che 100 caratteri sono più che sufficienti per definire un oppo: non ti servirà mica anche la marca delle mutande... retard... lose... aggressive... call station... tight... non è che c' è tanto da scrivere
    .
    Non per creare polemiche ma da giocatore di heads up eccoti una mia nota estratta da una partita appena giocata:
    "LAG
    tenta steal al river no SD value
    potta river con draw mancato
    TP no kicker+ chiama allin"

Quanti caratteri sono? 80? 90?
    E pensi che bastino veramente? Soprattutto quando è importante notare gravi lacune come palesi betting patterns o schemi di puntate?

Comunque grazie per avermi citato lo Screen Scraping.
    Leggere i file dove venivano salvate le HH non mi era venuta in mente come idea, avevo pensato a qualcosa di più complicato.

Grazie

Permessi di invio