l'azienda per cui seguo il sito web mi chiede questo:
In riferimento alla "privacy" è stata effettuata la notifica al Garante del trattamento dei dati?
precisamente a cosa si riferisce?
l'azienda per cui seguo il sito web mi chiede questo:
In riferimento alla "privacy" è stata effettuata la notifica al Garante del trattamento dei dati?
precisamente a cosa si riferisce?
si quel link lo conoscevo ma domandavo se è obligatorio oppure cosa comporta farlo a distanza di alcuni anni?
Cosa accade se si omette la notificazione o la si presenta in ritardo o incompleta?
Il titolare è punito con una sanzione amministrativa consistente nel pagamento di una somma da ventimila a centoventimila euro.![]()
Una cosa mi ha sempre "tormentato" e non sono riuscito a capire: ma l'avere la sola e-mail come conseguenza della registrazione ad un sito è considerabile un dato personale??
ok ma se viene beccato, ma se lo fa e poi magari a distanza di qualche anno scattano i controlli?
sìOriginariamente inviato da astro
![]()
Una cosa mi ha sempre "tormentato" e non sono riuscito a capire: ma l'avere la sola e-mail come conseguenza della registrazione ad un sito è considerabile un dato personale??
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Quaestio, ma sei sicuro, sicuro??Originariamente inviato da quaestio
sì
![]()
risulta da gruppo di lavoro interaziendale sulla privacy eccetera....Originariamente inviato da astro
Quaestio, ma sei sicuro, sicuro??![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Grazie Quaestio, verificherò direttamente con loro, mi sa che è l'unica...Originariamente inviato da quaestio
risulta da gruppo di lavoro interaziendale sulla privacy eccetera....![]()
Belllll'Italia...![]()
Dal sito:Originariamente inviato da astro
![]()
Dalla definizione sembrerebbe di si.Dato personale
Qualsiasi informazione che riguardi persone identificate o che possano essere identificate anche attraverso altre informazioni, ad esempio, attraverso un numero o un codice identificativo. Sono dati personali: nome e cognome o indirizzo; codice fiscale; ma anche una foto, la registrazione della voce di una persona, la sua impronta digitale o vocale. La persona può essere infatti identificata anche attraverso altre informazioni (ad es., associando la registrazione della voce di una persona alla sua immagine, oppure alle circostanze in cui la registrazione è stata effettuata: luogo, ora, situazione).