In pratica ho appena creato un piccolo questionario sull' html e css. Questo questionario ha una determinata grafica datagli dai css (css/quiz.css). Una volta compilato e clickato su unvia l' operazione funziona, infatti se si fa tutto giusto da 10 come voto fino ad arrivare. Ma ora la parte difficile. Vorrei creare una cosa che dicesse tipo: il tuo punteggio è di n/10 e a capo: Complimenti hai passato l' esame oppure Mi spiace ma non hai passato l' esame. Questa pagina dovrebbe avere la stessa grafica del quiz. In più mi piacerebbe creare un sistema per verificare le risposte errate e ricevere la correzione. Questo sistema di per se lo saprei fare, visto che conosco un po' il visual basic e si usano praticamente solo if e while.
Ricapitolando vorrei che alcune variabili fossero portate da php e scritte in un posto che voglio io con grafica che voglio. Scusate la domanda da nabbi, ma ho iniziato solo ieri a leggere per la prima volta il php e devo dire che sono più che soddisfatto dei passi che ho fatto fin ora. Grazie mille a tutti
ciao