vorrei che venga incollata una riga alla volta della listbox in un elemento della pagina web con un timer in modo che dopo tot tempo venga copiata la seconda riga e cosi via...
finora ho scritto questo codice (riporto solo una parte e non tutto)
questo per autenticarmi sul sito
codice:
Private Sub click_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles click.Click
'username, password e comando bottone Login
connetti.Document.GetElementById("ctrl_LoginControl$loginView$c01$RPLogin$LoginView$Username").SetAttribute("value", (username.Text))
connetti.Document.GetElementById("ctrl_LoginControl$loginView$c01$RPLogin$LoginView$Password").SetAttribute("value", (password.Text))
connetti.Document.GetElementById("ctrl_LoginControl$loginView$c01$RPLogin$LoginView$LoginButton").InvokeMember("click")
MsgBox("Ti sei autenticato correttamente!",MsgBoxStyle.Exclamation)
End Sub
questo per importare un file txt nella listbox
codice:
Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
'Aprire file di testo e caricarlo nella listbox
Dim name As String OpenFileDialog1.Filter = ""
OpenFileDialog1.FilterIndex = 2
On Error GoTo Errhandler
OpenFileDialog1.ShowDialog()
OpenFileDialog1.FileName = OpenFileDialog1.FileName
FileOpen(3, OpenFileDialog1.FileName, OpenMode.Input)
Do While Not EOF(3) name = LineInput(3)
If Len(Trim(name)) > 0 Then
ListBox1.Items.Add(Trim(name))
End If
Loop
FileClose(3)
Exit Sub
Errhandler:
Exit Sub
End Sub
poi qui mi sono bloccato
codice:
Private Sub Button2_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button2.Click
Dim line As String
connetti.Document.GetElementById("ctrl_SearchControl$txtSearch").SetAttribute("value", line)
End Sub
Al click del button 2 regolato da un timer mi copia una riga dalla listbox all elemento della pagina web, la volta successiva mi copia la riga 2 e cosi via