Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Inviare in post dati compressi

Salve a tutti, ho nuovamente bisogno di aiuto: devo comprimere con gzip dei dati che invio in post al server, per fare la chiamata sto usando curl, il problema è che la codifica gzip usa dei caratteri evidentemente riservati, che corrompono i dati in post.

Solitamente non c'è bisogno di comprìmere le chiamate post ma nel mio caso devo inviare moltissimi dati, qualche suggerimento?

Utente di HTML.it
    puoi comprimere con le funzioni "zip" e poi encodi (p.es. con base64_encode) per passare dati puliti

Utente di HTML.it L'avatar di Virus_101
    Domande :

i dati in post che spedisci partono dal tuo server o da form ?
    il server di destinazione e' un tuo server ?

P.S.
    Potresti usare appunto una codifica a base 64 per risolvere il problema, ovviamente poi ... beh dovresti decodificarli

i dati li invio dal server, non dal form, verso un altro server che è sempre mio, detto questo...
    MITICI!!!!

base64 funziona, solo mi sostituisce i + con degli spazi, perchè?

edit:stampo la stringa encodata in base 64 prima di inviarli e contiene dei più, poi la stampo dall'altra parte(così com'è, encodata) e i più sono sostituiti con spazi

Uh strana come cosa .... spe che facccio 1 test

Codice PHP:
     echo base64_decodebase64_encode"TEST ++++ ------ ****** !\"%$&/()= pèolòà,." ) ); 

nn mi ha dato problemi.

e il ris
    Codice PHP:
    TEST ++++ ------ ****** !"%$&/()= pèolòà,. 

no, non intendevo quello, ho editato sopra per chiarezza, il problema è nel passaggio della stringa encodata via post,

ho trovato che qui si parla di questo problema, ora vedo se riesco a venirne a capo

http://stackoverflow.com/questions/5...decode-problem

uhm si puo' essere una soluzione fare un

base64_encode( uri_encode($string) ) ;

e quindi

uri_decode( base64_decode($string) ) ;

Solo che e' strano che una stringa codificata in base64 soffra di questo problema.

Grazie a tutti, con la modifica suggerita da virus ora ho 2 stringhe identiche, spero solo di non aver inficiato la compressione con tutte ste trasformazioni!!!

nn credo, se arrivano i dati corretti vuol dire che la procedura di codifica->compressione ->spedizione -> decompressione -> decodifica e' apposto.

Cmq nel caso controlla la dimensione dei dati (prima di comprimerli e dopo la compressione)

Permessi di invio