Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: phpMyAdmin error

phpMyAdmin error

salve a tutti..oggi il phpMyAdmin all'interno di MAMP ha deciso di darmi problemi..quello che succede è che non mi fa più vedere i miei database, in seguito ad un errore misterioso che nel log error di php non compare..svuotando la cache del browser però funziona, ma ogni volta per farlo funzionare devo svuotare la cache prima di usare phpMyAdmin, altrimenti mi spara fuori sempre lo stesso errore...qualcuno sa dirmi cosa diavolo va a scrivere in cache e come posso risolvere il problema?? nei vari httpd.conf , php_error.log etc non ho trovato nulla che potesse aiutarmi, anche perchè non so bene cosa sto cercando..grazie a chiunque si senta di darmi una mano

Utente di HTML.it
    magari comincia col postare l'errore (mica abbiamo la sfera di cristallo) e magari fa quello che qualsiasi altra persona farebbe: ricerca dell'errore specifico su internet.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

non compare niente..mi dice solo questo :
    Errore Non posso far partire la sessione senza errori, controlla gli errori nel log di PHP e/o del tuo server web e configura correttamente la tua installazione di PHP

bene..ora non si avvia nemmeno il MySQL Server

boh...ho ucciso il processo mysqld e riavviato mamp e ora funziona tutto...va beh...grazie lo stesso

ha deciso di farmi gli scherzi...ora si è piantato di nuovo..questo è quello che mi dice
    Immagini allegate Immagini allegate

proprio nessuno sa come risolvere questo problema?? ho anche provato a disinstallare mamp e installarlo di nuovo ma l'errore rimane...nonostante non abbia ancora caricato i miei db..quindi penso che sia un problema di mamp...se qualche anima pia potesse darmi una mano gliene sarei grato

Utente di HTML.it
    non so, ho cercato in internet, ed effettivamente escono fuori diversi thread a proposito di errori simili di phpmyadmin (anche direttamente collegati a mamp). Le soluzioni adottate sono sempre più o meno definitive: disinstallazione di phpmyadmin, o dell'intero pacchetto mamp.
    Non conoscendo l'ambiente mac e non saprei nemmeno dove andare a cercare questi fantomatici log (eventuali)
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio