Salve a tutti, ho provato a porre il problema nella sezione javascript, ma sembra essere insolubile, forse esiste una soluzione analoga senza usare javascript? Si tratta di far aprire le pagine all'interno del loro frame anche se digitate singolarmente nell'indirizzo (o cliccate in locale). Esiste un modo in html? Perchè in javascript ne esistono molti e li ho provati, ma non funzionano, cioè io non capisco come possano essere utilizzati, io ho fatto tutto giusto, ma è comunque a rigor di logica che NON POSSONO funzionare, dato che una volta caricato il frame nel frameset, viene letto il codice che sta nel frame stesso, e quindi viene ricaricato all'infinito! Ma dato che questi codici per legare un frame al suo frameset vengono descritti molto in internet, agli altri funzionano? Ma come possono funzionare???? Non ho sbagliato qualcosa, quindi non capisco....
Ho altre domande che avevo scritto anche li per mettere tutto in un unico messaggio, ma sono più di html: consigliate di organizzare il sito mettendo singoli file htm in cartelle apposite per loro, anzichè cartelle uniche con tutti i file? In tal caso volevo chiedere: dato che a questo punto il nome dei file non è più importante (anche i loro link sono identificati dal nome della cartella) e ho dato alle cartelle lo stesso nome dei file che contengono, vi pare una scelta sensata dare un nome unico a tutti i file (tipo a.htm)? Per i motori di ricerca fa differenza? Inoltre: se al posto del frame esatto metto un redirect di qualche secondo al file (per motivo di mandare un messaggio prima del frame esatto) ciò può creare problemi (soprattutto in tema di motori di ricerca)?
Altra domanda: esiste la locuzione src="cartella/cartella/*/cartella/" dove * rappresenta una cartella di qualunque nome? Altra domanda: è possibile centralizzare la base (tipo in css)? Altra domanda: io uso IE6, vedo che in esso tag:before e after, e first-line first-letter non funzionano, chiedo: nei browser più recenti funzionano bene? Ovvero mi consigliate di usarli se necessario anche se io non li vedo nel mio? Altra cosa: mi dice che per vedere gli svg devo scaricare il plugin per vederli, io ho provato a cercare con google ma non se ne trovano! Dove lo trovo? Non ditemi di aggiornare il browser perchè non me lo permette (non ho explorer.exe), e sono troppo superstizioso per usarne un altro.