Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB.NET] Compilazione Visual Studio 2008 non funzionante?

Ciao a tutti. Vorrei sottoporre un problema che ho da un pò di giorni e che non riesco in nessun modo a risolvere.
    Ho creato un programmino in VB.NET, utilizzando Visual Studio 2008. In pratica, si tratta di un interfaccia per inserire/ricercare/modificare i dati contenuti in un database, con anche una sezione di elaborazione dati (grafici in particolare). Niente di trascendentale, ma un lavoro molto accurato. Mi sono trovato sempre abbastanza bene con tale compilatore, però ultimamente ho uno strano problema.

Cerco di spiegare descrivendo le operazioni che ho compiuto e che mi hanno portato a capire il malfunzionamento. Ho creato una copia della cartella (cosa che faccio sempre quando devo mettere mano al codice, in modo da avere sempre un backup della versione precedente disponibile); mi sono messo a lavorare su tale copia, ma mi sono reso conto che il programma restava come "congelato" alla versione passata. Ho provato ad inserire dei msgbox in alcuni punti del programma ma non venivano visualizzati; addirittura, ho provato a spostare alcuni pulsanti ma quando andavo a compilare restavano nella posizione originaria.

Difatti, andando a ricercare il file .exe generato dalla compilazione del programma, ho notato che non risulta modificato di recente

Ho provato addirittura a disinstallare e reinstallare Visual Studio 2008, ma non cambia nulla.
    A qualcuno di voi è mai successa una cosa del genere? Avete qualche suggerimento da darmi?

Non so se sono stato sufficientemente chiaro, ma purtroppo le uniche indicazioni di cui dispongo sono quelle citate in questo messaggio...

Vi ringrazio per l'attenzione!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Re: [VB.NET] Compilazione Visual Studio 2008 non funzionante?

Originariamente inviato da yngwie78
    [...] andando a ricercare il file .exe generato dalla compilazione del programma, ho notato che non risulta modificato di recente
    Probabilmente stai guardando il file eseguibile sbagliato, e il progetto che hai aperto è un altro e sta producendo l'eseguibile in una cartella differente.

Non vedo altra spiegazione.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio