Salve a tutti, non so se è questa la sezione giusta, ma scrivo per un problema di streaming.
In pratica ho scritto una pagina che visualizza in streaming il video selezionato (in formato mp4).
Intanto una domanda: provando con i vari browser senza usare alcun player ho visto che il video con safari viene aperto, con firefox il plugin Divx si blocca, con chrome non viene neanche aperto (probabilmente per mancanza di plugin).
Ancora non ho provato con Internet Explorer perche lavoro su un mac, ma penso che il risultato sia abbastanza simile.
Dunque presumo che senza un plugin incorporato nella mia pagina, i vari browser gestiscono la visione a seconda di quale plugin è installato nel computer.

Allora ho cercato un player da inserire nel mio sito e ho trovato flarevideo. Abbastanza semplice, ricorda jquery per la semplicità.
Il problema è che ora su safari mi legge il video, pero non si vede il tasto play/pause e il tasto per il full screen (e si vedono però se apro il video a tutto schermo!).
Inoltre mi da questo errore: "event.layerX and event.layerY are broken and deprecated in WebKit. They will be removed from the engine in the near future."
Su firefox non viene minimamente calcolato!! tutto bianco meno che la barra del volume e la barra di scorrimento.
Su chrome rimane la scritta divx su uno sfondo nero.

Come posso gestire la visione in ogni browser?
E come risolvere il problema di flarevideo?
Perche vorrei comunque lavorare con html5 piuttosto che con flash.

Grazie mille anticipatamente