Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Problema con drivers dopo formattazione ( o almeno penso)

Allora, ieri ho formattato il pc e sono passato da windows xp a windows7, ho reinstallato tutti i driver che avevo facendo prima un backup con drivermax, poi reinstallando il backup a fine installazione di windows7 nuovamente con drivermax, fin qui doveva essere tutto ok.
    Oggi però ho provato a giocare ad Uberstrike, un gioco online che usa ''web unity player'', quando ho provato a connettermi mi è arrivato il seguente messaggio : Failed to initialize 3D rendering. Make sure you have DirectX 9 and video card drivers installed.
    Stessa cosa con un altro gioco MMORPG : Initialization of Direct3D device failed. There is a problem with the Display Adaptor or its properties.

Adesso io non sò minimamente cosa fare lol, directX ce l'ho installato, il drivers dovrebbe essere compreso nel backup che ho fatto con drivermax, e allora quale è il problema?

Utente di HTML.it
    se hai rimesso i drivers della scheda video con drivermax in teoria ci hai messo quelli per xp che secondo me sono diversi da quelli di seven, prova a scaricare dal sito del produttore della scheda video i drivers aggiornati

Utente di HTML.it
    il problema è qui lol ci ho provato io uso un ATI 9250, il problema è che il driver sul sito è scaricabile solo per xp e windows 2000, che posso fare? oltre a riformattare e rimettere xp?

Utente di HTML.it
    ho provato il primo download ma non funziona

Utente di HTML.it
    mah!!! senti, ieri ho provato a scaricare la versione a 32 bit dei driver per seven e me la stava facendo scaricare, nel senso che dopo che mi è apparso il popup di download, l'ho annullato. non devi cliccare sull'immagine verde con scritto download ma dove c'è scritto

Scaricare ATI Radeon 9250 Catalyst Software Suite v.9.7

o sennò provi a partire dalla ricerca di google mettendo "ati 9250 win7" senza apici e nei risultati è il quarto con scritto "I driver per ATI Radeon 9250 pour Windows 7"

ciao.

Utente di HTML.it
    scusa mi sono espresso male, non funziona nel senso che l'ho installato e non mi cambia niente, oggi ho provato anche il secondo ma idem. altre soluzioni?

Utente di HTML.it

comunque ho provato anche con il sfotware ati che rileva il driver per la mia scheda video ma dice che non c'è nessun driver compatibile con il mio SO

Permessi di invio