Salve, dovrei formattare un notebook HP, installandovi Win XP, siccome non mi è mai capitato di formattare un HP, è uguale agli altri noteboook oppure differente la procedura ?
Salve, dovrei formattare un notebook HP, installandovi Win XP, siccome non mi è mai capitato di formattare un HP, è uguale agli altri noteboook oppure differente la procedura ?
E' uguale, e come per qualsiasi pc prima verifica di avere tutti i driver e poi se l'hd interno è sata o eide .
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Ciao, sapevo che c'era la possibilità di utilizzare un'opzione propria di HP che in pratica riportava il PC alle condizioni iniziali con pochissimi passaggi. Comunque ho risolto con una "normale" formattazione dopo aver scaricato i vari driver ! Grazie![]()
Per "ripristinare" un portatile devi premere l'apposito tasto funzione all'avvio del boot (quale tasto dipende dalla marca del notebook) e quindi lanciare il ripristino dell'immagine di sistema che ti riporta il NB a com'era quando lo hai comprato.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein