per una giovane coppia di sposi che a brevissimo dovrebbe avere un neonato avete qualche consiglio su quale regalo fare?
regalo per neonato?
o regalo per i genitori?
per una giovane coppia di sposi che a brevissimo dovrebbe avere un neonato avete qualche consiglio su quale regalo fare?
regalo per neonato?
o regalo per i genitori?
1... 2... 3... prova
per il neonato.
ma ocio, perché ne arrivano a valanghe.
quindi puoi per esempio fare un regalo ad utilizzo futuro (tipo che il bambino nasce a aprile e tu regali i sacco a pelo per il passeggino che userà a dicembre, o il girello che usa a tot mesi)
oppure - a seconda della confidenza - concordi con i genitori che fai un regalo dopo l'orda dei parenti, e loro ti dicono cosa. tipo seggiolone, coso per fare le pappe eccetera
NON includere il padre nel regalo.![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
copertina, che tanto più ne hanno, meglio è.
oppure una tutina con gruppi metal, come ho trovato per la bimba di un amico![]()
grazie per i primi consigli!
allora vi dico dove io mi ero orientato inizialmente, tenendo conto (appunto) che arriveranno chissà quanti regalini per il bimbo e quindi ogni regalo può diventare un doppione...
soluzione A - un buon liquore + buon spumante per i genitori
soluzione B - "buono regalo" spendibile presso qualche centro commerciale (così si comprano quello che è più utile.... e di spese con un bimbo appena nato ne avranno...)
soluzione C - comprare un bel quantitativo di pannolini pampers (che costrano e se ne consumano tanti...)
http://www.pampers.it/prodotti/prodotti_micro.php
oppure
http://www.pampers.it/prodotti/prodotti_progressi.php
oppure
http://www.pampers.it/prodotti/prodotti_babydry.php
(di cui esistono confezioni giganti da circa 200 pannolini)
oppure magari direttamente agli sposi che marca usano...
ps. non conosco i costi dei pannolini...
1... 2... 3... prova
NO vari pupazzetti "ninna nanna" con o senza cordicina da tirare ...
NO vari orsetti da succhiare (per i dentini) o da "coccolare" ...
Quello che non basta mai:
- pannolini
- bavagline
- tutine
Eviterei varie creme o prodotti per la pelle, in quanto ogni mamma ha una propria idea su cosa utilizzare.
Molto comodi i "buoni" da spendere in negozi del settore.
per il neonato: un account su facebook![]()
vedo che tu hai avuto idee molto simili alle mie... qualcosa di utile...Originariamente inviato da Dubal
NO vari pupazzetti "ninna nanna" con o senza cordicina da tirare ...
NO vari orsetti da succhiare (per i dentini) o da "coccolare" ...
Quello che non basta mai:
- pannolini
- bavagline
- tutine
Eviterei varie creme o prodotti per la pelle, in quanto ogni mamma ha una propria idea su cosa utilizzare.
Molto comodi i "buoni" da spendere in negozi del settore.
però il mio timore è che anche per i pannolini magari posso avere problemi nella scelta: magari vado a comprare pannolini di un modello che non piacciono ai genitori...
quindi stavo pensando di posticipare il regalo-pannolini di almeno 7 giorni in modo da chiedere loro su che marca andare (in 7 giorni avranno ormai verificato se il pannolino crea problemi allergici o altro al popò del bambino...)
1... 2... 3... prova
Chiedi ai futuri genitori se hanno fatto o faranno la lista presso un negozio.
Dalle mie parti si usa abbastanza, risolve il problema a parenti ed amici e si ottimizzano i regali.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Sono stato dalla parte del "ricevente" 4 mesi faOriginariamente inviato da sparwari
vedo che tu hai avuto idee molto simili alle mie... qualcosa di utile...![]()
Originariamente inviato da Dubal
Sono stato dalla parte del "ricevente" 4 mesi fa![]()
![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012