Ciao a tutti, ho XP su CD/DVD, come posso installarlo su un Netbook senza lettore CD?
Grazie
Ciao a tutti, ho XP su CD/DVD, come posso installarlo su un Netbook senza lettore CD?
Grazie
Lo metti su una chiavetta avviabile! Oppure ti procuri un CD/DVD esterno anche usato o in prestitoOriginariamente inviato da Valeria75_bis
Grazie
Chiavetta avviabile.... la ISO? Oppure proprio formattare la chiavetta in modalità format /s ?
Grazie
L'ideale è avere una chiavetta solo per questo uso, si può fare tutto a mano rendere la chiavetta boot e inglobare i file che servono all'istallazione, oppure ci sono dei programma anche free come WinToFlash che si occupano di tuttoOriginariamente inviato da Valeria75_bis
Chiavetta avviabile.... la ISO? Oppure proprio formattare la chiavetta in modalità format /s ?
Grazie
Potresti indicarmi i comandi da eseguire per crearla "manualmente"??
Ho a disposizione i files di installazione (praticamente il CD)
Format /s disco_chiavetta
e poi?
Grazie
salve
forse si puo installare con un programma per montare le immagini tipo alcohol 120 o daemon tools?
No! Non si può fare, o si installa da chiavetta a da cd, a meno che non sia solo un aggiornamentoOriginariamente inviato da superarturo
salve
forse si puo installare con un programma per montare le immagini tipo alcohol 120 o daemon tools?
Ok da chiavetta.
Quindi riassumendo come devo configurare la chiavetta??
Ho un CD con i files di installazione
Ho una chiavetta
mi indicate gli step?
Grazie
Scarica WintoFlash e usa quello, pensa lui a copiare i file che servono sulla chiavetta e a renderla avviabile
Scaricato WinToFlash, caricato Windows.... eseguito da boot del PC, formattato a basso livello....
durante l'installazione ottengo questo errore:
Errore
SXS.DLL: errore di sintassi... D:\.... \RTCDLL\RTCDLL.MAN
Errore Installation Failed: D:\...\I386\asms Error message: errore di analisi manifesto: non valido a livello superiore del documento
(e si interrompe l'installazione)
Avete qualche idea?