Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[ASP.NET VB] Problema con Master Page e GridView paging

Sto sperimentando l'utilizzo delle Master Page e ho un problema con la paginazione delle GridView.
    Per prova ho creato due pagine aspx, nella prima c'è una TextBox e un bottone che fa submit (GET) sulla seconda pagina dove c'è la GridView (e anche la query che utilizza il valore della TextBox della pagina precedente) che mostra il risultato della ricerca.
    Normalmente, cioè senza l'utilizzo della Master Page, la paginazione della GridView funziona correttamente, ma con la Master Page quando cambio pagina il contenuto della GridView è sbagliato perchè il valore della TextBox non viene mantenuto tra una pagina e l'altra e la query ovviamente da un altro risultato.
    Spero di essermi spiegato bene.
    Ho provato a cercare in giro, ma non ho trovato niente.
    A qualcuno è già capitato qualcosa del genere?

Grazie in anticipo.
    Ale

Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    la masterpage non serve per fare quello che stai facendo tu. Mantiene solo i pezzi di pagina comune a tutte (o un gruppo) di pagine. textbox, pulsante e gridview devono stare nella stessa pagina figlia della masterpage. In questo modo il funzionamento sarà identico a quello che avevi con un unica pagina perche di fatto la pagina figlia viene appiccicata dentro la master creando un unica pagina. Ripeto lo scopo è solo quello di riutilizzare un "guscio" comune a tutte le pagine.

Quello che stavi facendo tu invece (che è una cosa completamente diversa) di solito si fa con i controlli utente (i file .ascx). si prendono pezzi riutilizzabili di pagine particolarmente complesse e li si fanno diventare dei veri e propri controlli cosi da guadagnarci in semplicità e riusabilità. E' una parte di asp.net che studierai dopo aver sperimentato bene le masterpage poichè ha le sue difficolta e le sue trappole (come quella del mantenimento dello stato).

Permessi di invio