Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: struts export in excel

Utente di HTML.it

struts export in excel

Buongiorno, m iservirebbe un consiglio ,come da titolo, sull'export in excel di una pagina jsp.
    Vi riassumo il problema..

Io ho una pagina di reportistica, dove in base ai dati che seleziono devo visualizzare le informazioni in un altra pagina dentro un tabella, dove troverò il link di export.
    Quindi il passaggio corretto sarebbe
    Link Di reportistica->Gestione Reportistica->Visualizzazione->Creazione file excel

Ora, io riesco a creare correttamente il file con le informazioni direttamente della Gestione Reportistica, ma in questo modo mi blocca la visualizzazion ,poichè me lo crea direttamente (tagliando corto, sarebbe piu carino visualizzarlo prima ed esportarlo dopo, che esportarlo direttamente)

senza che vi posto il codice che ho usato per la creazione fisica della pagina, che tanto si riassume tutto nel

HSSFWorkbook wb = new HSSFWorkbook();
    HSSFSheet sheet = wb.createSheet("new sheet");

con i vari createCell, setCellValue, ecc ecc

arrivo alla fine dove avviene l'esportazione

response.setHeader("Content-Disposition", "attachment; filename=Report.xls");
    ServletOutputStream outrt = null;

outrt = response.getOutputStream();
    wb.write(outrt);
    outrt.flush();
    outrt.close();

Quindi cosi mi crea il file excel direttamente .

Ora io dovrei essere nella pagina jsp dove itero con il logic iterate il mio array list di dati, e dovrei cliccare il vero link di export. Ma come posso fare in modo di collegare quella parte di creazione al click di questo link?
    perchè se creo un action con quella parte di codice li sopra lui giustamrente mi crea un file vuoto.
    Ho pensato a richiamare l'arraylist dalla session ma non so bvene come si faccia,e come potrei gestirlo.

Spero mi abbiate capito, perchè è un giro un po contorto e spero abbiate un consiglio da passarmi ^^"
    grazie

struts export in excel

Utilizza display tag

Permessi di invio