I nostri sempre più lungimiranti governanti ne hanno fatta un'altra. La beneamatissssssssima ministra Fornero ha fatto chiudere un sito internet perchè non le piaceva:

http://www.dplmodena.it/
Il Segretario generale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con una nota del 5 aprile 2012, indirizzata anche alla DTL di Modena, ha stabilito che:

"al fine di garantire una rappresentazione uniforme delle informazioni istituzionali e con riferimento agli obblighi di trasparenza ed ai profili di comunicazione e pubblicazione delle informazioni di interesse collettivo anche per quanto attiene agli Uffici territoriali, si chiede alle SS.LL. di provvedere alla immediata chiusura del sito internet www.dplmodena.it".

Conseguentemente, a partire da oggi (6 aprile 2012), il sito www.dplmodena.it cessa la propria attività informativa.

Nato il 19 febbraio 2001, come strumento di supporto all'Ufficio relazioni con il pubblico, è stato visitato, in questi anni, da circa 18 milioni di utenti.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...ensura/203115/
La democrazia è salva. Mi chiedo cosa sarebbe successo se al posto suo ci fosse stato un qualunque ministro di un qualunque governo democraticamente eletto.




Tutti quelli che dicono che ora si sta meglio perchè non c'è più Silvio e c'è molta più decenza e perchè diamo un'immagine migliore all'estero sono pregati di andare a cagare.