Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

è possibile mettere una pagina come variabile ?

ciao a tutti io stò facendo un sito di giochi dove ho il problema dell' inserimento di nuove intestazioni di giochi, perchè vorrei che facesse un po' cm un forum cioè che arrivato a dieci intestazioni in una pagina ed io ne devo mettere un' altra, l' ultima vada in una nuova pagina mentre la prima in alto a tutto nella prima pagina avevo una mezza idea su come fare interagendo con un database ma quello che mi serve capire sempre se quello che penso sia giusto , è se si può fare diventare una pagina una variabile in un codice php ese ma gari mi date anche un consiglio su come fare il resto mi fareste un grande aiuto, son da poco entrato nel campo del php ma ho già letto qualche guida.

Utente di HTML.it
    non è chiarissimo, ma cmq si può fare... prova a ripostare con un esempio

Utente di HTML.it
    un esempio nn ce l' ho di codice ma per esempio se in un forum tu aggiungi una discussione nuova questa va in alto a tutto, ed una vecchia discussione va in un' altra pagina perchè è stato deciso che ci deve essere un tot numero di discussione in una pag ,così quella va nella pagina 2, e a me serve una cosa del genere. compreso ora? come ulteriore esempio posso mandarti un sito di giochi così nn so magari capisci meglio http://www.microgiochi.com/

Utente di HTML.it L'avatar di _debo
    Cerca qui sul forum nella sezione PHP la chiave "paginazione" è un argomento che è stato trattato diverse volte nelle ultime settimane e ci sono esempi di codice.

Utente di HTML.it
    okkei grz l' ho trovato ma ora solo un paio dicose come farlo funzioanre nella ia pagina come e dove metterlo e soprattutto un dubbio per quanto riguarda connettermi con mysql a localhost cosa devo cambiare aruba(che è il server del mio sito) ?

Utente di HTML.it L'avatar di _debo

Per connetterti ad un database mysql devi ovviamente utilizzare le funzioni specifiche presenti in PHP, qui su HTML.it c'è una guida pratica che fa al caso tuo:

http://php.html.it/guide/leggi/77/gu...mysql-pratica/

La paginazione poi spero che verrà da se, altrimenti, mi preoccupo.

Permessi di invio