ciao ragazzi siccome ho installato sul mio netbook samsung il sistema operativo xp da un lettore dvd esterno mi capita alla fine del'installazione che mi chiede di attivare la copia di windows anche se il codice chiave che ho inserito è originale.
siccome l'attivazione non va a buon fine rimane sempre nella schermata iniziale dove c'è l'account chiamato 'proprietario'. se ci clicco sopra mi dice di attivare la copia di windows.
pertanto sto cercando di effettuare questa procedura per disattivare l'attivazione andando in regedit nella modalità provvisoria
http://support.microsoft.com/kb/312295/it

ma nel passaggio 3 nella cartella 'notify' non trovo il file 'resets' .
al passaggio 4 credo di inserire dei valori casuali all'interno del file OOBETimer
passaggio 5 quando cerco di rinominare il file WPA.dbl in WPA.old non mi dice nulla e non so se l'ho rinominato. se ridigito per la seconda volta il seguente codice: ren %windir%\system32\WPA.dbl wpa.old mi dice che non trova il file specificato.
pass 6 lettera e:
pass. 7 tutto ok mi da il messaggio di output corretto.
pass. 8 non riesco a trovare con il comando cerca nessuno dei file indicati e cioè:reset5.exe; reset5.dll; reset5.dat; reset5.dt*; srvany.exe.
pass. 9 riavvio windows perchè dalla modalità provvisoria non mi fa attivare windows. e nella schermata iniziale mi compare sempre l'attivazione di windows e l'account 'proprietario'.

cosa mi consigliate di fare?
vi prego di aiutarmi

grazie a tutti