beh???![]()
nessuno commenta la magnifica novità introdotta da adblocK??![]()
![]()
beh???![]()
nessuno commenta la magnifica novità introdotta da adblocK??![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
scusami
quale sarebbe?
e su quale browser?
1... 2... 3... prova
Le pubblicità indesiderate accettate di default?
come pesce di aprile ogni immagine pubblicitaria era sostituita da un lolcat![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Uploaded with ImageShack.us
io vedo foto di donne nude
1... 2... 3... prova
Mi sono convinto solo ora ad installarlo.
Bellissimo!
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....