Ciao a tutti, ho un problema con TOMCAT...premetto che sono alle prime armi;
Allora ho due partizioni su disco in una c'è TOM e nell'altra di sistema con win7 c'e la jdk;

Ho creato le due variabili di ambiente richieste..JAVA_HOME e CATALINA_HOME e settato il
loro valore ma nonostante cio' come avvio da shell tomcat con il comando startup.bat
mi si apre un altra shell in cui compaiono mille scritte in un secondo che non riesco neanche
a leggere e poi si chiede subito...e tomcat tanti saluti ...abortisce^^:P eheheehe

codice:
G:\UNIVERSITA\TECNOLOGIE-WEB-T\apache-tomcat-7.0.8\bin>startup.bat
Using CATALINA_BASE:   "G:\UNIVERSITA\TECNOLOGIE-WEB-T\apache-tomcat-7.0.8\" 
Using CATALINA_HOME:   "G:\UNIVERSITA\TECNOLOGIE-WEB-T\apache-tomcat-7.0.8\"
Using CATALINA_TMPDIR: "G:\UNIVERSITA\TECNOLOGIE-WEB-T\apache-tomcat-7.0.8\\temp " Using JRE_HOME:        "C:\Program Files (x86)\Java\jdk1.7.0_03\" Using CLASSPATH:       "G:\UNIVERSITA\TECNOLOGIE-WEB-T\apache-tomcat-7.0.8\\bin\ bootstrap.jar;G:\UNIVERSITA\TECNOLOGIE-WEB-T\apache-tomcat-7.0.8\\bin\tomcat-jul i.jar" 

--questi li ho messi per far vedere i valori delle variabili
G:\UNIVERSITA\TECNOLOGIE-WEB-T\apache-tomcat-7.0.8\bin>echo %CATALINA_HOME% G:\UNIVERSITA\TECNOLOGIE-WEB-T\apache-tomcat-7.0.8\ 

G:\UNIVERSITA\TECNOLOGIE-WEB-T\apache-tomcat-7.0.8\bin>echo %JAVA_HOME% C:\Program Files (x86)\Java\jdk1.7.0_03\
Cosa sbaglio?

MMmMmmMmm non riesco a capire perchè tomcat non parte!...può dipendere dal fatto che
sono su due partizioni distinte?

Grazie in anticipo per la risposta!:P