Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

banner sito con frontpage 2003

io ho bisogno di inserire un banner sul mio sito il sito che fornisce il banner scrive semplicissimo copia e incolla e il gioco e fatto..
    io ho provato ma no va mi esce la scritta e non il banner.. io ora ho copiato la schermata dove spiegano il banner come va impostato volevo qualche dritta da voi .. io non riesco a insierirlo in nessuna maniera .. ho copiato tutto il testo (html) su word x poterlo inviare a qualcuno di voi disposto ad aiutarmi...

il sito e' con aruba
    creato con frontpage 2003

non capisco nulla del html.....

se posso postare il testo sul forum forse e piu semplice... non so ditemi voi come meglio procedere x avere aiuto..

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Puoi farci vedere il codice che inserisci nella pagina?

eccovi il testo...

<table cellpadding="2" cellspacing="0" bgcolor="#E7F0F6" width="150" style="font-family:Verdana; border:1px solid #FF5F23;"><tr><td align="center">MediaVacanze
    Case vacanze</td></tr><tr><td><marquee scrolldelay="100">Case vacanze ItaliaAffitto vacanze LombardiaCase vacanze Lecco (provincia di) Case vacanze Lago di ComoAffitto vacanze LiernaCase vacanze Regione dei laghiAffitto vacanze Alpi occidentaliCase vacanze Alpi italiane</marquee></td></tr></table>

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    barbara78,

ricorda che per postare codice sei tenuta, come tutti, ad utilizzare il tag [CODE][/CODE]
    correggi il post, grazie

buon lavoro

non sono riuscita a modificare ma ecco quello giusto...

codice:
    <table cellpadding="2" cellspacing="0" bgcolor="#E7F0F6" width="150" style="font-family:Verdana; border:1px solid #FF5F23;"><tr><td align="center">MediaVacanze
    Case vacanze</td></tr><tr><td><marquee scrolldelay="100">Case vacanze Italia Affitto vacanze Lombardia Case vacanze Lecco (provincia di)  Case vacanze Lago di Como Affitto vacanze Lierna Case vacanze Regione dei laghi Affitto vacanze Alpi occidentali Case vacanze Alpi italiane</marquee></td></tr></table>

la prossima volta cerca anche di indentarlo altrimenti non si legge...

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Non intendevo il codice della pagina, ma quello del banner, per capire se l'immagine era lincata da un sito esterno, o se dovevi copiarla e inserirla nel tuo spazio. Volevo verificare il percorso

banner

scusami avevo capito che volevi questo.. io ho provato a fare una foto alla pagina ma risulta sempre troppo grande da postare sul forum... non so come farti vedere il banner..

in pratica il banner fa parte del sito mediavacanze ( case in affitto) e questo link viene postato sulla mia pagine http://www.lakecomo-homeholiday-lierna.it x avere maggiore visibilità...

il sito e' protetto da password ... non so come farti vedere il percorso.. se vuoi mp e ti invio password e login altrimenti non saprei.

banner

il codice che ho inserito e' quello del banner. almeno cosi dice mediavacanze...

quel "banner" è una tabella con dentro un marquee che mostra diversi link.

funziona

dove sta il problema?
    tu hai provato ad eseguire la pagina o guardi solo la progettazione?

Permessi di invio