spiegarlo in 1 riga del titolo e' praticamente impossibile comunque rendero' l'idea anche con l'aiuto di un pagina di prova che ho fatto appositamente e che trovate qui: http://www.mzw.it/prova/All.html sto facendo un sito composto come lo vedete praticamente...Su 3 frame...Il centro del problema e' il menu' (barra di navigazione) che ho creato con il comando apposito di Dreamweaver MX fin qui tutto liscio...il problema sorge quando in ogni pagina che si apre (la 1-2-3) c'e' un pulsante (raffigurato in un quadrato fuxia) questo pulsante porta sempre alla pagina 4 e anche fin qui tutto ok...il mio problema sta solo nel fatto che se premo il pulsante fuxia nella pagina 1 mi rimane evidenziato nella barra di navigazione il pulsante 1 mentre dovrebbe essere evidenziato il pulsante 4 cosi' vale per tutte la altre pagine sia che premo nella pagina 2 o 3...per cui chiedo come faccio a fare in modo che premendo il pulsante dalle pagine dove si trova si attivi automaticamente il pulsante 4 disattivando (intendo "spegnere" ovviamente ) gli altri? Spero' di essere stato chiaro...spero in un aiuto...