Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ironmax

Importare un file php su eclipse

Salve.
    Sto lavorando con l'ide di eclipse per php.
    Volevo sapere una cosa pratica di eclipse, praticamente quando creo un nuovo progetto, dopo creo una nuova cartella, come faccio ad importare un singolo file php in questa cartella creata nel progetto?
    Grazie.
    P.S.: Scusate se scrivo qui, al momento non ho idea quale sia il nome giusto del forum per questo genere di problemi.

Utente di HTML.it L'avatar di _debo
    In che senso importare un file nella cartella?

Utente di HTML.it L'avatar di Secta
    Open file e poi lo salvi nella cartella... o fai un copia e incolla dentro la stessa... in entrambi i casi, dovrai effettuare un refresh (tasto destro sulla cartella o sul progetto e click sulla voce refresh... o premi F5 che fai prima) in modo da sincronizzare il nuovo file all'interno del progetto. Ma essendo una cosa abbastanza semplice e banale mi viene il dubbio che forse non è la risposta che ti aspettavi... per cui spiegati meglio
    "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascon fiori."
    Fabrizio De Andrè

Utente di HTML.it L'avatar di Ironmax
    Ok Secta.
    Si era proprio quello che stavo cercando, perchè avevo provato con import ma non ero riuscito.
    Comunque non c'è bisogno di fare il refresh, il progetto vede subito il file salvato nella progetto.
    Invece ho provato a farlo il back-ground, praticamente copiare il file da una cartella all'altra allora necessita del refresh.

Permessi di invio