Forse mi sono rincitrullito, ma nel pannello di controllo non trovo più dove aggiungere un nuovo punto di ripristino! Trovo solo come ripristinare un punto esistente
S.O Windows 7 pro
Dove stà quel disgraziato
Grazie
![]()
Forse mi sono rincitrullito, ma nel pannello di controllo non trovo più dove aggiungere un nuovo punto di ripristino! Trovo solo come ripristinare un punto esistente
S.O Windows 7 pro
Dove stà quel disgraziato
Grazie
![]()
Start --> Pannello di controllo --> Sistema e Sicurezza --> Ripristina una configurazione precedente.
Byez![]()
We are Legion. We do not Forgive. We do not Forget. Expect us.
WE ARE HTML.it User :072:
Se ho capito bene, il punto di ripristino vuoi crearlo, quindi:
Start
Pannello di controllo
Sistema
Protezione sistema (in alto a sx)
Protezione sistema
Crea
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Grazie, ma volevo crearlo un punto non ripristinarloOriginariamente inviato da zanna91
Start --> Pannello di controllo --> Sistema e Sicurezza --> Ripristina una configurazione precedente.
Byez![]()
Grazie anche a te è proprio quello che cercavo.Originariamente inviato da teo1964
Se ho capito bene, il punto di ripristino vuoi crearlo, quindi:
Start
Pannello di controllo
Sistema
Protezione sistema (in alto a sx)
Protezione sistema
Crea
Ora però ora non trovo per cancellare i punti di ripristino che non mi interessano per guadagnare spazio
Per cancellare alcuni punti quindi non tutti ti consiglio QRM Manager.
Byez![]()
We are Legion. We do not Forgive. We do not Forget. Expect us.
WE ARE HTML.it User :072:
Dalle opzioni avanzate della funzionalita' standard di pulizia del disco, puoi cancellare automaticamente tutti i punti di ripristino escluso l'ultimo.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Anche a te
![]()