Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Funzione ricerca in win 7

Ciao, paragonando la funzione di ricerca dei file in win98, XP e 7, trovo che quella di win 98 sia la migliore, quella di xp presenti caratteristiche inutili e quella di win7 sia eccessivamente semplificata. Io non vi trovo filtri suffucienti.
    La trovo a tal punto inadeguata che quando devo fare una ricerca la faccio da win98.

Esiste un modo per recuperare in win7 la funzione di ricerca di win98?

Digita Win + F, dove c'è la voce Aggiungi filtri di ricerca , ti darà la possibilità di scegliere tra tioplogia, modifica, tipo di file

E' sicuramente diversa la modalità avanzata di Win7 rispetto ai vecchi OS, ma tutto sommato i filtri ci sono, come si può ben vedere in ogni cosa, PURTROPPO tutte le nuove uscite sono molto user friendly.

Utente di HTML.it
    Io trovo questa funzione di ricerca così antipatica che penso che nella prossima versione di win la cambieranno, perché davvero così ha ben poco senso. Tutti i filtri impostati in un' unica casella...

La ricerca per testo contenuto nel file non si può fare comunque...

Anche io la trovo terribile.. e la prossima sarà peggio.

Comunque puoi fare così..

nel campo cerca scrivi ad esempio .txt prova

Ti cerca i file di testo con la parola prova

Utente di HTML.it
    Comunque, con una breve ricerca in Internet è possibile trovare svariati motori di ricerca desktop, anche gratuiti: ce n'è veramente per ogni esigenza.

Permessi di invio