Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[C++]Bisogno di una guida

Salve a tutti voi, sto pensando di cominciare a programmare cominciando da C++, sapendo che non è molto semplice da usare... Avrei bisogno di un testo, possibilmente in italiano, che ti spieghi da cima a fondo la programmazione e poi il linguaggio... non vorrei un libro che mi desse solo un'infarinatura del linguaggio per poi non capirci più niente, insomma un libro che ti facesse veramente capire tutta la sintassi e come scrivere il tuo programma, con esempi, esercizi ecc...Mi affido ai programmatori più esperti, ma anche i beginners che hanno cominciato con dei libri buoni... Grazie del vostro contributo (se ce ne sarà ^^)
    (wanting to be a...) C++, Java dev.

Utente bannato
    Io mi sono trovato bene con la versione inglese di "Programming principles and practices using C++" di Bjarne Stroustrup, ma suppongo ci sia anche la versione in italiano.

Originariamente inviato da Who am I
    Io mi sono trovato bene con la versione inglese di "Programming principles and practices using C++" di Bjarne Stroustrup, ma suppongo ci sia anche la versione in italiano.

mmh dalle recensioni su Amazon sembra buono... è possibile indicarmi il titolo del suddetto in italiano?

Utente bannato
    Il titolo è lo stesso, ma è la "versione italiana".

Originariamente inviato da Who am I
    Il titolo è lo stesso, ma è la "versione italiana".
    strano... sul sito di stroustrup ho trovato questo:

Translations:

Polish: Helion SA. March 2010. 978-83-246-2233-7.
    German - Pearson Education Deutschland Gmbh. 2010. ISBN 978-3-86894-005-3. Support page.
    Chinese (simplified) - Pearson Education Asia Ltd. and China Machine Press/Huazhang Co. 2010. ISBN: 9787111303220
    French - Pearson Educational France. 2010. ISBN 978-2-7440-7442-4. Support page with online appendices. errata.
    Russian translation. Williams Publishing. 2010. ISBN 978-5-8459-1621-1.
    Korean - Pearson Education Korea Ltd and Dae Woong Publishing Co. 2010. ISBN978-8-98604-480-5. www.dwpub.co.kr
    Japanese - Shoeisha Company Ltd.

non sembra figurare l'italiano... altri consigli? questo libri sembrava davvero perfetto per cominciare!

EDIT: sarà questo? http://www.amazon.it/Linguaggio-libr...3818860&sr=8-1

Permessi di invio