Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Jquery slide show

Jquery slide show

Ciao amici,
    dovrei realizzare uno slideshow con jquery sullo stile degli esempi presenti nel seguente sito:

http://wowslider.com/demo.html

Ora...non utilizzo quelli (pur essendo free) in quanto se non li acquisti ti fanno rimanere nelle slide il loro
    logo e questo ovviamente non lo desidero.
    Per cui vi chiedo se sapete indicarmi degli slideshow uguali a quelli sopra linkati nei quali è possibile inserire un numero qualsiasi di mie immagini e sopratutto che non contengano loghi/marchi o cose simili che non si possono togliere. Il tutto ovviamente rigorosamente FREE.

Grazie in anticipo per ogni aiuto.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

re

grazie Andrea. ho trovato nel link che mi hai postato un esempio che
    fa proprio al caso mio.
    Grazie ancora molto.
    Ne approfitto dato che che ci sono di chiederti se sai anche indicarmi dei menu verticali
    sempre in jquery di quelli che si aprono al click. Cioè c'è un pulsante con il nome della categoria ci clicchi sopra e compaiono sotto delle voci di menu. Andrebbe anche bene con le voci di menu già aperte.

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non saprei, se non hai trovato nulla in script html gogola
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

re

Ciao Andrea,
    ho "googlato" con buoni risultati. Ho trovato i menu jquery che fanno al caso mio.

A presto

Permessi di invio