Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

differente comportamento nel caricamento delle pagine tra ie e firefox

ho una pagina php che visualizza una tabella con circa 4000 righe. Esse vengono visualizzate mediante un echo presente all'interno di un while.

mi rendo conto che la soluzione migliore sarebbe paginare i risultati ma ho notato che con firefox la pagina viene caricata a pezzi (vedo la scrollbar che si rimpicciolisce mentre stampa a video i risultati) mentre con internet explorer la pagina rimane bianca per parecchi secondi e poi compare tutta in una volta visualizzando tutti i risultati. Sapete dirmi a cosa è dovuta questa differenza? C'è qualcosa che posso fare per fare in modo che ie si comportic ome firefox?

Grazie

Utente di HTML.it
    Non hai postato il codice per risposte un po' più pertinenti.

Comunque, in linea generale, dipende dalle differenze di parsing che ogni browser ha.

Diverso tempo fa mi sono trovata nella tua stessa situazione ed ho risolto inserendo un'immagine che mostra il caricamento della pagina (utilizzando js).
    Se ti può interessare questa situazione, che è diversa da quella che hai chiesto, dimmelo che ti posto il metodo che ho utilizzato.
    Ciao ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da satie2
    Non hai postato il codice per risposte un po' più pertinenti.

Comunque, in linea generale, dipende dalle differenze di parsing che ogni browser ha.
    non credo sia questione di codice ma di browser..

puo essere una questione di metatag html?

Permessi di invio