Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[wordpress] Come richiedere la password per entrare in un sito

Salve a tutti, sto creando un sito internet con wordpress, e vorrei (fino a che il sito non è ultimato) bloccare l'accesso tramite una richiesta di password o similari, non appena si digita l'url del sito. In questa maniera eviterei sia che persone entrino nel sito e vedano tutto in subbuglio ed anche per i motori di ricerca. Che voi sappiate esiste qualche plugin o qualche altro metodo per fare questo?

Potresti installare questo plugin http://wordpress.org/extend/plugins/...ntenance-mode/ che mette il sito in manutenzione, quindi inaccessibile agli utenti.
    Per i motori di ricerca da Impostazioni > Privacy > selezione CHiedere ai motori di ricerca di non indicizzare questo sito.

Per i motori di ricerca basta andare nel pannello di amministrazione e tramite impostazione > privacy spunti la casella che non desideri che i motori di ricerca non indicizzino il tuo sito.

Per l'altra cosa, puoi mettere il sito in una cartella, e inserisci una index con lavori in corso, cosi puoi lavorare tranquillamente e a lavoro ultimato fai un redirect alla index nella cartella.

Capito. Se invece vorrei pubblicare in home un tema apposito dove c'è il countdown alla pubblicazione del sito, e nel frattempo lavoro on line sul sito (magari su una cartella diversa), secondo voi una volta terminato il sito come posso trasferirlo al posto del tema con il countdown? Grazie

Con il plugin che ti ho linkato puoi tranquillamente lavorare online sul tema che stai sviluppando senza spostare nessuna cartella , lo vedrai solo tu o chi abiliterai.
    Il plugin contiene anche un countdown, la grafica è minimale ma volendo puoi personalizzare la pagina attraverso css.

Ok installato ed attivato il plugin e la modalità di manutenzione è attiva. Però se io digito la mia url, io continuo a vedere il tema del mio sito in costruzione (però mi fà entrare tramite wordpress). E' normale? Se entra qualcun'altro vede la pagina sito in costruzione impostata sul plugin. giusto?
    Grazie

Permessi di invio