Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema visualizzazione sito (dimensione font) con Chrome

Buonasera a tutti, come potete vedere sono assolutamente nuovo del forum e quindi non sono nemmeno sicuro che sia la sezione giusta dove postare. Mi scuso in anticipo per qualsiasi errore o formattazione errata da parte mia.
    Parto con l'esporvi il problema,
    il sito dell'agenzia dove lavoro ha problemi con la visualizzazione da parte di google chrome (con IE e dolphinHD da smartphone il problema non sussiste) cioè alcuni testi si riducono progressivamente di dimensione fino a diventare pressochè illeggibili in fondo alla pagina. Ho preparato due screenshot (la qualità fa schifo ma si comprende il problema) uno di IE e uno di chrome per mostrarvelo per miglior comprensione.
    Qualcuno di voi ha una teoria sul perchè ciò accada e soprattutto dove intervenire per sistemare il tutto?
    ringrazio tutti in anticipo

potete vedere sopra la dicitura "FOTO" a destra in IE la descrizione dell'appartamento in questione è della dimensione giusta, mentre a sinistra non si legge un fico secco

non si vede nessuno screenshot
    ma solo la pagina di login di un forum...?

scusami è l'inesperienza. l'avevo già caricata su un altro forum e pensavo di poterla linkare. adesso vedo se riesco a postarla normalmente.
    scusate ancora
    Immagini allegate Immagini allegate

ok ce l'ho fatta

Porrebbe essere qualsiasi cosa
    Prova a postare il codice html

http://www.puntamarinavacanze.com/maggio.php

è il link della pagina così potete verificare di persona il problema

Permessi di invio