Ragazzi.... mi vien la morte, ho fatto tutto uno form per integrare campi esterni con ajax e se con firefox va benissimo su Explorer è proprio morto, defunto, caput... l'ho appena scoperto, e sto a pezzi dopo un mese di lavoro
Praticamente richiamo
codice:
<script type="text/javascript" src="ajax_menu/load1.js"></script>
questo script
codice:
<!--//
function prendiElementoDaId(id_elemento) {
var elemento;
if(document.getElementById)
elemento = document.getElementById(id_elemento);
else
elemento = document.all[id_elemento];
return elemento;
}
function cambiaTesto() {
prendiElementoDaId('Gio2').innerHTML = '1';
}
function cambiaTesto1() {
prendiElementoDaId('inviodati').innerHTML = '<input class="Stile34" type="submit" value="Aiuto nella compilazione? Clicca qui"/> - <input class="Stile34" type="submit" value="Continua"/>';
}
function cambiaTesto2() {
prendiElementoDaId('inviodati').innerHTML = '<input class="Stile34" type="submit" value="Aiuto nella compilazione? Clicca qui1"/> - <input class="Stile34" type="submit" value="Continua"/>';
}
function cambiaTesto3() {
prendiElementoDaId('inviodati').innerHTML = '<input class="Stile34" type="submit" value="Aiuto nella compilazione? Clicca qui2"/> - <input class="Stile34" type="submit" value="Continua"/>';
}
function onLoad() {
prendiElementoDaId('paragrafo').innerHTML = '<span id="Gio1"><label for="category">Categoria</label><select name="category" class="required error" title="Devi selezionare una categoria" ><option style="background-color:#00CC00;color:white" selected disabled>Scegli la Categoria</option><option style="background-color:white;color:white" disabled></option><option value="RELIGIONE" style="background-color:#00CC00;color:white" disabled>-- CATTOLICI --</option><option value="1" onclick="cambiaTesto1();">PROTESTANTI</option><option value="2" onclick="cambiaTesto2();">MUSSULMANI</option><option value="3" onclick="cambiaTesto3();">ALTRO</option></select></span></span></span>';
prendiElementoDaId('paragrafo1').innerHTML = '<span id="Gio2"></span>';
}
//-->
questo è il contenuto ma solo per farvi capire, era troppo il menu vero che ho fatto ()
) ,
e sulla pagina chiesa.php lo richiamo semplicemente cosi:
codice:
<span id="inviodati"> <input name="submit" type="submit" class="Stile48" value="Per poter continuare scegli la Categoria"/ disabled> </span>
Su firexfox funziona bene a ma su IE è morto non va non parte neanche, mi appello a voi, se qualcuno può darmi un mano gli e ne sarei davvero grato
c'è qualche modo per farlo andare anche su IE?