Salve a tutti, ho un problemino nella creazione di una pagina.
Sono un novizio o quasi, dopo aver impostato lo sfondo senza problemi, ne ho incontrati alcuni inserendo alcune immagini che utilizzo come "voci di menù", cioè in pratica invece di avere i soliti menù drop down, ho sfruttato delle immagini vere e proprie come "bottoni".
Vengo al dunque, il mio problema sta nel fatto che, mentre lo sfondo si adegua comunque alla finestra di navigazione anche se la riduco, se cambio schermo ecc ecc, le immagini usate per il menù "fluttuano" nella pagina cambiando posizione a seconda della risoluzione o della grandezza della finestra (in sostanza loro rimangono ferme mentre lo sfondo cambia dimensioni, mi ritrovo quindi, se clicco sulla barra di scroll, le mie opzioni che vanno a destra e sinistra mentre lo sfondo è fermo o vicevera.
Qualcuno gentilmente ha un suggerimento su che comando utilizzare per fare in modo che, come lo sfondo, anch'esse seguano regolarmente l'andamento della pagina in modo da non vederle in posizioni diverse ogni volta.
p.s. anche usando "fixedbackground.js" che mi sistema lo sfondo a seconda della risoluzione, il problema delle icone permane.