Salve ragazzi, ho scaricato dal Vs sito un script per menu (n. 5799 - http://javascript.html.it/script/ved...-multilivello/), il problema e che non riesco a centralo orizzontalmente ho provato a variare un bel pò di dati ma niente....siccome non sono molto esperto mi potreste aiutare???? Grazie
Vi posto il codice della pagina grazie ancora
Vi posto anche il CSScodice:<head> <link rel='stylesheet' type='text/css' href='src/jquery.multi-ddm.css' /> <script type='text/javascript' src='jquery/jquery-1.4.2.js'></script> <script type='text/javascript' src='src/jquery.multi-ddm.js'></script> </head> <body> [img]testa.jpg[/img] <h1>Menu multilivello</h1> <div id="content"> <script type='text/javascript'> $(document).ready(function(){ $('#multi-ddm').dropDownMenu({timer: 1000, parentMO: 'parent-hover', childMO: 'child-hover1'}); }); </script> <ul id='multi-ddm'> [*] Home <ul> [*]About Me [*]Archive [*]Sort [*]RSS Feed [/list] [*] preferiti [*] varie <ul> [*]About Me [/list] [/list] </script> </div> </body>
GRAZIEcodice:body { text-align: center; } #content { width:1000px; margin:0 auto; } #multi-ddm { list-style: none; padding: 0; margin: 0; } #multi-ddm li { float: left; margin: 0px; } #multi-ddm li li { float: none; } #multi-ddm li a { display: block; width: 100px; text-align:center; padding-top: 5px; padding-bottom: 5px; text-decoration: none; color: #232323; font-weight: bold; background-color: #f1f1f1; border: 1px solid #c5c5c5; } #multi-ddm li ul a { width: 152px; padding: 5px; border: 1px solid #545454; border-top: none; font-size: 10pt; background-color: #c5c5c5; text-align: left; } #multi-ddm li a.parent-hover { background-color: #c5c5c5; border-left: 1px solid #545454; } #multi-ddm li ul { display: none; list-style: none; position: absolute; margin: 0; z-index: 90; padding: 0; } #multi-ddm li ul li a.first { border-top: 1px solid #545454; } #multi-ddm li ul li a.child-hover1 { background-color: #f1f1f1; } #multi-ddm li ul li a.child-hover2 { background-color: black; color: white; } #multi-ddm li ul li a.child-hover3 { background-color: purple; color: white; } #multi-ddm li ul li a.child-hover4 { background-color: blue; color: white; } #multi-ddm li ul li ul { margin: -26px 0 0 163px; position: absolute; } #multi-ddm span { float: right; }

Rispondi quotando